Le nuove competenze dell'Informatore Scientifico di OGGI e DOMANI


Le nuove competenze dell'Informatore Scientifico di oggi e domani - Il mondo farmaceutico sta attraversando una fase complessa di profonda trasformazione che vede, oltre i farmaci, soprattutto i fitofarmaci e nutraceutici, i principali protagonisti del monopolio del mercato. Il cambiamento della figura del Medico, dei Farmacisti, la nuova figura del paziente informato ed al centro di ogni azione di marketing, il nuovo approccio delle aziende farmaceutiche, l' introduzione di tecniche web di visibilità, ha creato per l'informatore la necessità di nuove competenze e nuovi modelli di approccio.

Alla luce di questa evoluzione diversa, ma non per questo poco stimolante, il nuovo isf deve possedere determinate competenze per affermarsi, in modo efficiente e professionale, in un mercato sempre piu competitivo.

  • Costo
    In promo fino al 04/05/2018

L'obiettivo del corso è far acquisire al professionista, le giuste competenze per affrontare il nuovo mercato farmaceutico con tecniche vincenti, modelli comunicativi innovativi, capacita manageriali e conoscenze di marketing, per affrontare, già preparato, il cambiamento attuale e poterlo gestire in maniera piu efficace, rapido e stimolante.

Avere la possibilità di includere al curriculum un corso ricco di competenze e nozioni per differenziarsi ed emergere nella nuova figura di informatore scientifico innovativo.

Corso di formazione  in L'INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO di OGGI e DOMANI 

DOVE:

MILANO - Via Cascina Venina, 7 - 20090 Assago (MI).

ROMA - Via Carlo Conti Rossini, 26 - 00147 Roma

QUANDO:

SABATO. 16 e DOMENICA 17 Settembre 2017      

TIPOLOGIA DI CORSO:

Formazione  full immersion della durata di 32 ore articolata in 4 sessioni teoriche e pratiche.

Rilascio Diploma di Informatore Specialistico

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

La quota di partecipazione ordinaria è di Euro 600,00 oltre IVA, Totale euro 732,00 (settecentotrentadue/00)

MODALITÀ DI PAGAMENTO:

La quota di partecipazione va corrisposta anche in più soluzioni dopo averlo concordato con l'amministrazione all'atto dell'iscrizione, a mezzo bonifico bancario con pay pall o vaglia postale.

Compila il form di richiesta informazioni.

Farmaffari
VIA Carlo Conti Rossini 26 ROMA (RM)

Farmaffari
Via Carlo Conti Rossini 26 ROMA (RM)

Comunicazione Farmaceutica
Via Cascina Venina 7 20090 ASSAGO (MI)

Comunicazione Farmaceutica
Via Cascina Venina 7 ASSAGO (MI)

Richiedi informazioni